Cerca

Spaccio, maltrattamenti in famiglia ed evasione: tre arresti a Torino

carabinieri notte controlli
Tre persone sono state arrestate a Torino e provincia per spaccio di stupefacenti, evasione e maltrattamenti in famiglia. Nel quartiere San Salvario è finito in manette un senegalese di 32 anni che ha inghiottito delle dosi di droga tentando anche di aggredire i militari del Nucleo Radiomobile che lo stavano identificando. Addosso gli sono state trovate ulteriori 7 dosi di cocaina.

Sempre a Torino, in via Frejus, i militari della stazione Pozzo Strada hanno bloccato un 31enne dell’Ecuador sottoposto agli arresti domiciliari che è stato trovato in giro in strada senza alcun permesso.

Infine a Nichelino i militari della locale Tenenza sono intervenuti presso l’abitazione di un 55enne che a seguito dell’ennesima lite con la convivente l’ha malmenata. I carabinieri hanno inoltre accertato che l’uomo, ora in carcere, da circa un anno aveva trasformato in un vero e proprio incubo la vita della compagna.
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.