Cerca

La coppia

Di Benedetto-Bellanova: il primo bacio in piazza San Carlo a Torino (le foto)

L'influencer e il giocatore del Toro escono allo scoperto su Instagram

Di Benedetto-Bellanova: il primo bacio in piazza San Carlo a Torino

Il primo bacio di Bellanova a Torino

Raoul Bellanova, nuovo acquisto del Torino di Urbano Cairo, ha fatto il primo gol sotto la Mole, conquistando il cuore di Paola di Benedetto, splendida showgirl, conduttrice radiofonica e modella, che ha guadagnato fama come "Madre Natura" nel popolare programma televisivo Ciao Darwin.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Che tra i due ci fosse del tenero si diceva da un po', ma mancava la prova, fornita dalla stessa Di Benedetto con una story e alcune foto su Instagram che immortalano il primo bacio con il campione granata. "Da Torino con amore", ha scritto. Abito a fiori, borsetta bianca di Yves Saint Laurent, la modella è immortalata in alcuni scatti in piazza San Carlo a Torino, dove la coppia si è concessa anche un delizioso aperitivo. 

Per Paola Di Benedetto, si tratta del secondo amore con un calciatore professionista. In passato è stata legata a Matteo Gentile dal 2014 al 2018. Successivamente ha trovato l'amore con l'ex corteggiatore di Uomini e Donne Francesco Monte, così come con i cantanti Federico Rossi e Rkomi.

La tenera foto che cattura il bacio intimo tra Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova, condivisa sulle sue Instagram stories, ha suscitato grande apprezzamento da parte dei loro fan, sempre più desiderosi di scoprire ogni dettaglio della loro storia d'amore.
I profili social della coppia sono stati sommersi di messaggi di congratulazioni e auguri da parte dei loro seguaci. 
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.