Cerca

ANIMALI

Scappa dai petardi e finisce nel fiume, un cane salvato dai vigili del fuoco

Belle è stata tratta in salvo dai pompieri e riconsegnata ai padroni

Scappa dai petardi e finisce nel fiume, un cane salvato dai vigili del fuoco

Ha rischiato di diventare la prima vittima dei petardi del Capodanno di Torino ma, per sua fortuna, è finita nei guai proprio a pochi metri dal comando dei vigili del fuoco che sono riusciti a intervenire nel giro di pochi minuti e salvarla.

Protagonista della disavventura a lieto fine, ieri pomeriggio, è stata Belle, una cagnolina meticcia che stava facendo una passeggiata nel parco Calabria, un’area verde che costeggia il fiume Dora proprio alle spalle della centrale dei vigili del fuoco, a pochi passi da corso Regina Margherita e dall'altra parte della strada rispetto alla Pellerina.

Lo scoppio di un petardo ha spaventato Belle, facendola scappare lungo il corso d’acqua. Due donne hanno visto l’animale in difficoltà mentre cercava di risalire la sponda e hanno chiesto soccorso. Come detto, solo pochi metri per la squadra 21 che è uscita dal cancello di corso Regina Margherita e che in breve ha trovato il cane. Una targhetta identificativa sul collare ha permesso di contattare i proprietari che preoccupati la stavano cercando.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.