Cerca

Il nostro concorso

La dea bendata bacia Maria Pia: «E’ il 1° premio della mia vita»

Maxi buono spesa per la signora: «Ora sogno una macchina foto»

Maria Pia, vincitrice di un maxi buono spesa

Maria Pia, vincitrice di un maxi buono spesa

Un buono spesa da mille euro vale mille sorrisi e un brindisi di rito. E pur con un filo di timidezza, Maria Pia Mosso ringrazia il nostro giornale e il concorso che le ha permesso di portarsi a casa un bel premio. «Il primo della mia vita» racconta la pensionata, con un passato da impiegata presso il Comune di Torino.

La signora, grazie alla raccolta dei bollini, ha vinto il maxi buono che spenderà in un supermercato Carrefour. «Con i rincari di oggi - spiega Maria Pia -, spendere tutti questi soldi per fare la spesa è una vera benedizione». Una storia, la sua, davvero curiosa. Maria Pia oggi legge abitualmente il nostro giornale «ma se devo essere sincera me l’ha fatto conoscere una mia amica» rivela. Una donna a cui Maria Pia dava una mano, portandole la spesa a casa. E in borsa non doveva mai mancare una cosa: il quotidiano. «All’inizio non leggevo la Cronaca - ricorda -, poi ho cominciato a comprarla. Ed è stato subìto amore. La leggo da cima a fondo e continuerò a raccogliere i bollini perché voglio provare a vincere la macchina fotografica».

Magari per fare qualche bella foto a Torino, la città che è diventata sua quattro anni fa. Quando arrivata da Aglié ha trovato casa nei prezzi di corso Racconigi. «Non uso più l’automobile perché in città preferisco i mezzi pubblici, e ho la metro a due passi. E quando riesco non mi nego anche una bella camminata». La signora ama l’arte e spera di poter visitare presto il museo di scienze naturali, appena riaperto.

Quello di Maria Pia, inoltre, è l’ultimo premio relativo al concorso “Natale Capodanno 2023”. Ma i lettori possono continuare a dormire sonni tranquilli. Anche per il 2024 continua il grande concorso di Torino Cronaca che mette in palio buoni acquisto e un maxi premio finale da 19.900 euro da utilizzare presso gli esercizi commerciali convenzionati.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.