Cerca

Il caso

Il lanciatore di sassi colpisce ancora: ferito il passeggero di un'auto

Stavolta i carabinieri sono riusciti ad arrestare il 25enne, che è finito in carcere

Il lanciatore di sassi colpisce ancora: ferito il passeggero di un'auto

Solo nell'ultimo mese è stato fermato tre volte, sempre lungo corso Massimo D'Azeglio. E chissà quante auto ha preso di mira nel periodo in cui è stato libero: l'ultima è stata lunedì mattina, una Hyundai colpita dal lato del passeggero con una pietra. Che ha preso in faccia il passeggero a bordo, un 72enne ferito alla mandibola e all’occhio destro. Lui é finito all’ospedale Mauriziano mentre i carabinieri sono riusciti ad arrestare il lanciatore seriale di sassi, che stavolta è finito in carcere.

I carabinieri della Stazione di San Salvario sono arrivati subito dopo la chiamata al 112 da parte del conducente. Il quale ha descritto il lanciatore, subito riconosciuto dai militari. Si tratta del solito 25enne, egiziano e senza fissa dimora, già fermato per episodi simili a fine marzo e all'inizio di aprile. Ed è stato sempre lui, il 14 marzo in zona San Salvario, a spaccare gli specchietti di 24 autovetture in sosta per "vendicarsi" di un caffè non offerto da un bar lì vicino.

Stavolta è stato arrestato in flagranza di reato con l'accusa di lesioni personali con l’aggravante dell’utilizzo di un oggetto contundente, danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale: una volta arrivato in caserma, infatti, ha aggredito fisicamente e verbalmente i carabinieri. L’arresto è stato convalidato dal giudice e il 25enne è stato trasportato in carcere.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.