Cerca

Panico in tangenziale

Tangenziale di Torino: donna tenta il suicido ma i soccorsi la salvano in extremis

Fondamentali le segnalazioni dei viaggiatori che hanno avvisato immediatamente le autorità

Tangenziale di Torino: donna tenta il suicido ma i soccorsi la salvano in extremis

Foto di repertorio

Lungo la tangenziale sud di Torino, una donna è stata avvistata pericolosamente vicina alle barriere di un cavalcavia, all'altezza del sito Interporto. La sua intenzione di lanciarsi nel vuoto è stata percepita da alcuni passanti che, senza esitare, hanno allertato il numero di emergenza 112.



La segnalazione ha messo in moto una macchina dei soccorsi rapida ed efficiente. In pochi minuti, sul posto sono giunti gli agenti della polizia stradale di Torino e gli ausiliari del traffico dell'ITP. La loro presenza è stata fondamentale per evitare che la situazione degenerasse in una tragedia. Avvicinandosi con cautela, gli agenti sono riusciti a instaurare un dialogo con la donna, convincendola a desistere dal suo intento. Una breve chiacchierata, fatta di parole giuste e di un ascolto attento, è stata sufficiente per trarla in salvo.



Resta ora da capire cosa abbia spinto la donna a un passo così estremo. Gli agenti della polizia stradale sono al lavoro per ricostruire l'accaduto e cercare di comprendere le motivazioni dietro questo gesto disperato.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.