l'editoriale
Cerca
Apertura a Torino
02 Aprile 2025 - 17:15
Mario Barbosa, Ceo di GOfit e Nerio Alessandri, presidente di Technogym
GOfit, leader del settore fitness in Spagna, ha annunciato l’arrivo in Italia con l’apertura del suo primo centro a Torino, segnando l'inizio di una promettente espansione che porterà il marchio in altre città italiane come Milano, Bologna e oltre. Il centro torinese sorgerà all’interno dell’ex Mercato dei Fiori, recentemente ristrutturato, e aprirà al pubblico entro la fine dell’estate.
Consolidata l’esperienza di successo in Spagna, dove GOfit utilizza da anni l’Ecosystem di Technogym, anche in Italia il gruppo avvia una stretta collaborazione esclusiva con l’azienda di Cesena, punto di riferimento globale per l'industria del fitness, dello sport e della salute. L’ecosistema Technogym, che include tecnologie all'avanguardia come il Technogym Checkup, il sistema Biocircuit e la piattaforma Mywellness Enterprise, sarà il cuore pulsante dei nuovi centri GOfit, offrendo un’esperienza fitness completamente personalizzata e connessa per ogni utente.
“L’Italia è un mercato strategico per noi, con un crescente interesse per la salute e il benessere. La nostra missione è offrire un'esperienza fitness scientifica, efficace e innovativa. La partnership con Technogym ci permette di garantire la massima qualità e innovazione nei nostri centri,” ha dichiarato Mario Barbosa, Ceo di GOfit.
L'entusiasmo per questa collaborazione è condiviso anche da Nerio Alessandri, Fondatore e Presidente di Technogym: “Siamo orgogliosi di estendere la nostra partnership con GOfit anche in Italia, dopo il successo ottenuto in Spagna. L’arrivo di GOfit rappresenterà un’importante spinta per l’intero settore, promuovendo la crescita del fitness e del wellness nel nostro paese.” Con un approccio basato su evidenze scientifiche e programmi di allenamento studiati per migliorare la qualità della vita, GOfit punta a rivoluzionare il concetto di fitness anche in Italia, offrendo strutture all’avanguardia e istruttori altamente qualificati.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..