Cerca

Blitz della Polizia

Vestiti, borse e scarpe false: mega blitz della polizia al Balon

La polizia locale di Torino blocca la vendita di merce falsificata durante un’operazione contro l’abusivismo commerciale

Vestiti, borse e scarpe false: mega blitz della polizia al Balon

Foto di repertorio

Sabato scorso, la polizia locale di Torino ha sequestrato ben 172 capi di abbigliamento, borse e scarpe durante un intervento al mercato del “Balon”. Gli agenti, impegnati in un'operazione contro la vendita di prodotti non autorizzati, hanno fermato un venditore sospettato di commercializzare merce contraffatta.

La scoperta è avvenuta di prima mattina, all'apertura del mercato. Durante il controllo di un banco di vendita, gli agenti hanno notato diverse borse semiaperte che contenevano vestiti, accessori e scarpe con marchi noti, ma non propriamente originali. Poco lontano, in alcune valigie, sono stati trovati altri prodotti simili.

L'uomo, di origine nordafricana, è stato denunciato per la vendita di merce contraffatta e per ricettazione, cioè per la vendita di beni di dubbia provenienza. I capi sequestrati saranno ora sottoposti a valutazione per verificare se si tratti effettivamente di prodotti falsi. L'Autorità Giudiziaria sarà informata dei risultati delle indagini.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.