Cerca

BARRIERA DI MILANO

Cocaina e contanti nascosti negli slip: chiuso per dieci giorni un bar in Barriera

Chiusura temporanea per un bar di corso Palermo, al centro di controlli della polizia: arresti per droga, un cliente nascondeva cocaina e denaro negli slip

Cocaina e contanti nascosti negli slip: chiuso per dieci giorni un bar in Barriera

Immagine di repertorio

Frequentazioni sospette e droga in tasca - anzi, negli slip. È scattata la sospensione della licenza per il bar-ristorante Tangeri di corso Palermo, in Barriera di Milano, una delle cosiddette "zone rosse" di Torino.

Il locale era da tempo nel mirino delle forze dell’ordine, che negli ultimi giorni hanno intensificato i controlli. Proprio durante uno di questi blitz, la polizia ha arrestato un avventore sorpreso a nascondere cocaina e 415 euro in contanti nella biancheria intima.

Non si è trattato di un caso isolato. In un altro controllo, un cittadino senegalese è stato fermato con addosso droga e 450 euro. All’arrivo degli agenti ha opposto resistenza, cercando di disfarsi dello stupefacente. Anche per lui sono scattate le manette. Le continue presenze di soggetti con precedenti e l’episodio dello spaccio hanno portato le autorità a imporre la chiusura del locale per dieci giorni ai sensi dell’art. 100 TULPS.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.