Cerca

Viabilità

Strisce gialloblù alla Gran Madre: un investimento da 100mila euro per la viabilità di Borgo Po

Il progetto di segnaletica punta a risolvere i problemi di parcheggio e malasosta nella zona della Gran Madre

Strisce gialloblù alla Gran Madre: un investimento da 100mila euro per la viabilità di Borgo Po

Foto di archivio

Rifare tutte le strisce dei parcheggi alle spalle della Gran Madre costerà 96 mila euro. È quanto emerso nel corso dell’ultima seduta della Circoscrizione 8, durante la discussione sul futuro della sosta per i residenti nella zona.

L’area, situata tra il centro di Torino e la collina, è stata indicata come una priorità dall’amministrazione comunale. L’obiettivo è contrastare la malasosta e garantire più posti auto ai residenti, soprattutto nelle ore serali e nei fine settimana, quando la zona viene spesso invasa da automobilisti in cerca di parcheggio.

Il consigliere Tassone ha invitato a riflettere anche sull’attuale ubicazione del parcheggio, ma i tempi non dovrebbero essere lunghi: l’inizio dei lavori è previsto entro la fine dell’anno.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.