Cerca

LA SOLUZIONE

Innovatia purifica acqua pura, e così tutela la nostra salute

Ecco come bere acqua sicura: le domande all'esperto Mariano Sturniolo

Innovatia filtra acqua pura, e così tutela la nostra salute

«La nostra risposta all’allarme dei cittadini dell’Alessandrino sta nella tecnologia che rispecchia i processi naturali. Così dice Mariano Sturniolo, uno dei titolari della Innovatia azienda all’avanguardia nel settore della purificazione dell’acqua.

«Come in natura, dove l’acqua attraversa membrane naturali per purificarsi, i nostri sistemi utilizzano membrane avanzate semi-permeabili che bloccano molteplici contaminanti, mentre lasciano passare solo molecole d’acqua pura. È un processo di filtrazione molecolare che replica ciò che avviene negli organismi viventi, ma potenziato dalla nostra tecnologia all’avanguardia. I sistemi di Innovatia possono rimuovere contaminanti pericolosi fino al 99,9% inclusi metalli pesanti come nel caso specifico il mercurio. La tecnologia certificata testa regolarmente i sistemi contro più di 1.000 contaminanti diversi e garantisce la massima sicurezza».

Come agire in caso di emergenza?

«In emergenza, come nei comuni della provincia di Alessandria, i nostri sistemi possono essere implementati rapidamente sia a livello domestico che aziendale. Ogni impianto di Innovatia può essere dotato di sensori intelligenti che monitorano continuamente la qualità dell’acqua e segnalano eventuali anomalie. Il nostro impegno va oltre la semplice vendita di prodotti – offriamo un servizio completo di analisi, installazione e manutenzione per garantire acqua sicura in qualsiasi circostanza».

Quali sono gli ulteriori vantaggi delle filtrazioni d’acqua?

«Dopo fatti come quelli che si sono verificati in questi giorni, e non solo nell’Alessandrino, è doveroso garantire qualità e benessere ai cittadini e l’acqua micro e nano-filtrata offre numerosi benefici: elimina gli sprechi, riduce l’inquinamento (eliminando le plastiche), e soprattutto tutela la salute».
(info@innovatiaservizi.it)

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.