Cerca

barriera di milano

Nelle piscine Sempione abbandonate ora spunta anche un'auto rubata

La Fiat 500 di Enjoy, aperta e con il parabrezza sfondato, ritrovata nell'ex complesso sportivo di Barriera di Milano

Nelle piscine Sempione abbandonate ora spunta anche un'auto rubata

Nelle piscine Sempione abbandonate ora spunta anche un'auto rubata

Siringhe, rifiuti, refurtiva, materassi e bivacchi. Nelle ex piscine Sempione di Torino, purtroppo, è normale imbattersi in tutto questo ma oggi nella ex struttura sportiva di Barriera di Milano, è spuntata addirittura un’automobile rubata.

Si tratta di una Fiat 500 del car sharing Enjoy, ritrovata dalla capogruppo di Fratelli d’Italia in Circoscrizione 6, Verangela Marino, durante un “sopralluogo” nell’area. La presenza dell’automobile, aperta e con il parabrezza sfondato, è stata segnalata alle forze dell’ordine dalla stessa Marino: «Auspichiamo che un giorno il parco Sempione potrà ritornare ad essere sicuro, decoroso e che le uniche due piscine del quartiere, ad oggi territorio dell'illegalità, dove la criminalità senegalese e nigeriana di stampo mafioso la fa da padrone, possano ritornare fruibili alla cittadinanza». Un momento che a oggi sembra essere purtroppo ben lontano.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.