Cerca

Il fatto

Maxi tamponamento sulla tangenziale, coinvolti un furgone e cinque auto: sei i feriti

Il mezzo pesante, dopo lo scontro, si è ribaltato sulla carreggiata

Maxi tamponamento sulla tangenziale, coinvolti un furgone e cinque auto: sei i feriti

Ancora un incidente sulla sopraelevata di Moncalieri, dove questa mattina, mercoledì 11 giugno, si è verificato maxi tamponamento. Il sinistro è avvenuto tra lo svincolo di San Paolo e Torino, in direzione del capoluogo piemontese. I mezzi convolti sono sei, cinque auto e un furgono che, dopo lo scontro, si è ribaltato. Sei i feriti dopo l'accaduto, tutti trasportati in ospedale.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i vigili del fuoco del distaccamento Torino Lingotto, la polizia stradale di Torino, gli ausiliari ITP e due ambulanze della Croce verde di Villastellone. Quattro delle sei persone coinvolte si trovano in codice giallo al Cto di Torino, mentre le altre due, sempre in codice giallo, all'ospedale Martini. Il traffico è risultato completamente bloccato dopo l'accaduto, rendendo necessaria l’uscita obbligatoria allo svincolo San Paolo.

La situazione ha immediatamente riportato alla memoria quanto accaduto esattamente una settimana fa, il 4 giugno, quando due sinistri contemporanei avevano mandato in tilt la stessa sopraelevata, bloccando entrambi i sensi di marcia e causando tre feriti, poi trasportati in ospedale.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.