Cerca

Mezzi pubblici

Torino: i tram delle linee 4 e 10 tornano a percorrere le tratte originali

Ripristino della linea 4 e modifiche temporanee: i tram tornano a percorrere il loro tragitto con deviazioni in corso Unione Sovietica e novità per le linee 10 e 10 Festiva

Ritorno alla normalità: i tram di Torino riprendono il loro percorso storico

La linea 4.

Una notizia attesa da tempo porta un sospiro di sollievo ai pendolari: i lavori di sostituzione dei binari in corso Unione Sovietica sono finalmente giunti al termine. A partire da lunedì 16 giugno 2025, i tram della linea 4 riprenderanno il loro percorso completo da Falchera a strada del Drosso, segnando la fine del servizio dei bus sostitutivi della linea 4N.

Nonostante il ripristino della linea 4, i lavori non sono del tutto terminati. Proseguono infatti le operazioni per la sostituzione degli scambi tranviari all'angolo tra corso Unione Sovietica e corso Tazzoli, lato Sud. Questo comporta una deviazione temporanea dei tram della linea 4, che continueranno a percorrere corso Agnelli anziché corso Unione Sovietica nel tratto tra piazzale Caio Mario e corso Tazzoli.

Parallelamente, anche le linee 10 e 10 Festiva riprendono il loro percorso originario lungo corso Agnelli in entrambe le direzioni. La linea 10  Festiva, in particolare, tornerà a effettuare il capolinea in corso Agnelli, prima di piazzale Caio Mario, presso la fermata n. 3380 - “Agnelli Cap”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.