Cerca

prevenzione

In Piazza San Carlo l'ambulatorio su due ruote per proteggerti dal sole ed informarti sulla prevenzione solare

Esami gratuiti della pelle in piazza San Carlo: la Croce Rossa e Beiersdorf insieme per sfatare miti sulla protezione solare e prevenire i rischi dell'esposizione al sole

In Piazza San Carlo l'ambulatorio su due ruote per proteggerti dal sole ed informarti sulla prevenzione solare



Il 21 e il 22 giugno prossimi, piazza San Carlo a Torino sarà il teatro della presenza di un ambulatorio dermatologico su ruote, dove si effettueranno gratuitamente esami della pelle, grazie all'ausilio dei volontari della Croce Rossa Italiana. Questa iniziativa si inserisce nell'ambito della campagna "Protezione senza LiMiti", lanciata dal Gruppo Beiersdorf.

L'unità mobile della Croce Rossa percorrerà l'intera penisola con un totale di nove tappe, durante le quali volontarie e volontari dell'associazione si dedicheranno a sfatare i miti errati sulla protezione solare, fornendo consigli preziosi per prevenire scottature, tutelare l'integrità della pelle e ridurre il rischio di patologie legate a un'errata esposizione ai raggi solari.

Nell'unità mobile sarà presente un dermatologo che offrirà gratuitamente lo screening cutaneo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.