Cerca

L'evento

Tech week: tra i più attesi Jeff Bezos e (forse) Von Der Leyen

Atteso un afflusso di 20mila persone nella tre giorni all'insegna del Tech

Bomboniere da sogno per i 200 ospiti: cosa regaleranno Jeff Bezos e Lauren Sanchez?

Bezos e Sànchez

Tra il 1° e 3 ottobre Torino ospiterà anche la quinta edizione della Italian Tech Week. Tre giornate che offriranno a studenti, giovani professionisti e appassionati del settore un’occasione di confronto diretto con chi guida l’innovazione globale. Per esempio Jeff Bezos, fondatore di Amazon, Blue Origin e del Bezos Earth Fund e il cto di Microsoft Kevin Scott. Ma anche Sam Altman, ceo e cofondatore di Open Ai, il ceo e fondatore di Spotify Daniel Ek.

Tra gli appuntamenti più attesi, però, potrebbe esserci addirittura la presidente della Commissione europea Ursula Von Der Leyen, secondo una fonte autorevole ma riservata.

A dialogare con il patron del colosso dell’e-commerce Bezos ci sarà John Elkann, ad di Exor (che è anche coorganizzatore dell’evento) e presidente di Stellantis e Ferrari. «Sono previste più di 20mila persone, con nomi importantissimi - sottolinea il presidente Ogr Davide Canavesio -. Il ruolo delle Ogr? Fare in modo che ci sia una ricaduta sul territorio. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.