Cerca

Il fatto

Auto fuori strada in corso Duca degli Abruzzi: schianto contro un semaforo

Conducente ferito in modo lieve e disagi per il traffico

Auto fuori strada in corso Duca degli Abruzzi: schianto contro un semaforo

Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 14, una Volkswagen Golf nera è finita fuori controllo schiantandosi contro un palo del semaforo lungo corso Duca degli Abruzzi, all’altezza dell’incrocio con corso Einaudi.

La dinamica è ancora in fase di ricostruzione: il veicolo avrebbe sbandato improvvisamente, terminando la corsa contro la struttura semaforica posta ai margini della carreggiata. Non risultano altri mezzi coinvolti nell’impatto.

Sul posto sono intervenute due ambulanze. Il conducente, rimasto lievemente ferito, è stato assistito dal personale sanitario e accompagnato in ospedale per ulteriori accertamenti. L’incidente ha causato rallentamenti e code in tutta la zona, con inevitabili disagi alla viabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.