Cerca

l'incontro

"Quale futuro per Torino nord?": Una mattinata di idee e progetti per discutere servizi, scuola e convivenza

Domenica 30 novembre, il confronto tra amministratori e rappresentanti istituzionali

rosanna purchia

Rosanna Purchia, assessore alla Cultura

Un confronto aperto, lontano dai luoghi comuni, per raccontare e progettare il futuro di Torino nord. È l’obiettivo dell’incontro “Quale futuro per Torino nord”, pensato per mettere in luce sinergie, buone pratiche e strumenti concreti capaci di migliorare la qualità dei servizi e il benessere della comunità.

Il dibattito toccherà temi centrali per il territorio: trasporti, scuola, servizi di prossimità, sicurezza e interazione tra culture, con uno sguardo rivolto alle trasformazioni in corso e alle prospettive di crescita.

Interverranno gli assessori Mimmo Carretta (Sport) e Rosanna Purchia (Cultura), la consigliera regionale Nadia Conticelli, il consigliere comunale Tony Ledda e la consigliera di circoscrizione Isabella Martelli, chiamati a condividere esperienze, progetti e visioni per un quartiere che continua a evolversi.

L’appuntamento è fissato per domenica 30 novembre, dalle 9.30, al circolo Banfo in via Cervino 0 a Torino. Una mattinata di ascolto e confronto per immaginare insieme il futuro della parte nord della città.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.