Cerca

TRAGEDIA IN MONTAGNA

Precipita dalla ferrata della Sacra di San Michele e muore a 24 anni

Una ragazza di Druento, Giulia Perna, ha perso la vita oggi in Val di Susa

Soccorso alpino

Purtroppo non è bastato l'intervento del Soccorso alpino

Una 24enne di Druento, Giulia Perna, ha perso la vita oggi pomeriggio precipitando lungo la ferrata della Sacra di San Michele.

E’ successo intorno alle 14.30, quando la donna è caduta nei pressi del ponte tibetano. Sul posto è stata inviata l'eliambulanza che ha sbarcato con il verricello un tecnico del Soccorso alpino e l'équipe sanitaria. I medici hanno subito avviato le manovre di rianimazione cardiocircolatoria, ma purtroppo le condizioni critiche della donna, caduta per una quarantina di metri lungo una parete molto impervia, non le hanno consentito di sopravvivere all'incidente.

Alla fine, ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. In seguito l'eliambulanza ha  calato sul luogo anche un tecnico del Soccorso alpino della Guardia di finanza che ha svolto le operazioni di polizia giudiziaria e ha ricevuto l'autorizzazione del magistrato per il recupero della salma.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.