Cerca

Il fatto

Disagi sulla linea Torino-Cumiana-Pinerolo: corse saltate e caro abbonamenti

Problemi più consistenti nella tratta tra Pinerolo e Piossasco

Disagi sulla linea Torino-Cumiana-Pinerolo: corse saltate e caro abbonamenti

Foto di repertorio

Sulla linea linea di autobus Torino-Cumiana-Pinerolo, nella tratta che passa tra Pinerolo e Piossasco, è ormai diventata sinonimo di disagi per molti pendolari. Studenti, lavoratori e genitori si trovano a fare i conti con un servizio che, anziché facilitare gli spostamenti, sembra complicarli ulteriormente. Le corse 1510 e 1511, in particolare, sono al centro delle lamentele: autobus che saltano, ritardi che si accumulano e una carenza cronica di mezzi che rende il viaggio un'incognita quotidiana.



Oltre ai disagi logistici, c'è un altro aspetto che esaspera gli utenti: i costi degli abbonamenti. I genitori degli studenti, in particolare, lamentano che le tariffe per gli abbonamenti annuali e mensili siano eccessive, soprattutto considerando l'inefficienza del servizio.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.