Cerca

Aggressione

Aggressione e rapina ai danni di un cinquantenne adescato su whatsapp

Un cinquantenne del braidese vittima di un attacco orchestrato da tre giovani, tra cui una minorenne

Aggressione e rapina ai danni di un cinquantenne adescato su whatsapp

Foto di archivio

Un cinquantenne della provincia di Cuneo è stato vittima di un'aggressione e rapina dopo essere stato adescato tramite WhatsApp. La vicenda, che ha visto coinvolti tre giovani, tra cui una ragazza di soli 17 anni, si è svolta in un appartamento dove l'uomo era stato invitato a incontrare la giovane.

All'arrivo nell'appartamento del cinquantenne, due ragazzi, rispettivamente di 20 e 23 anni, lo hanno affrontato armati di coltello, costringendolo a consegnare il denaro che aveva con sé. La scena è stata ulteriormente aggravata dalla presenza della giovane complice che ha ripreso l'intera aggressione con il suo smartphone.

Nonostante la tensione del momento, la vittima è riuscita a mantenere la calma, trovando un'opportunità per fuggire. Rifugiatosi in un bar, ha immediatamente contattato il numero d'emergenza, chiedendo aiuto. I carabinieri della compagnia di Bra sono riusciti a rintracciare e arrestare i tre giovani responsabili dell'aggressione. I due ragazzi maggiorenni sono stati trasferiti nel carcere di Alessandria, mentre la posizione della minorenne è al vaglio delle autorità competenti.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.