Cerca

L'intervista

Strage a Brandizzo - il sindaco di Torino Lo Russo: «Bisogna intervenire, basta con queste tragedie» - IL VIDEO

Sul luogo della strage anche il presidente della Regione, Alberto Cirio: «E' un dolore incredibile»

Dopo il gravissimo incidente avvenuto questa notte a Brandizzo, sulla Torino-Milano, sono accorsi sul posto (oltre al sindaco di Brandizzo, Paolo Bodoni) anche il sindaco di Torino, Stefano Lo Russo, e il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio.

«Poche ore fa, a causa di un incidente, sono state spezzate le vite di cinque persone che erano al lavoro sulla linea ferroviaria - ha ribadito -. Quello che è avvenuto questa notte è una tragedia enorme, che lascia davvero sgomenti e si aggiunge al dolorosissimo elenco di incidenti in cui persone che stavano semplicemente svolgendo il loro compito hanno perso la vita.
Un elenco terribile, fatto di nomi e volti di persone che non sono tornate dal loro posto di lavoro, che continua a crescere e che dobbiamo fare di tutto per arrestare».

Anche il presidente della Regione, Alberto Cirio, ha espresso la sua vicinanza ai parenti delle vittime. «Insieme al sindaco di Torino, siamo venuti a portare il cordoglio e il dolore di tutta  la comunità piemontese. E' una tragedia inaccettabile. Morire sul posto di lavoro è qualcosa che non possiamo proprio accettare».

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.