Cerca

L'ALLARME

Un uomo entra nel cassonetto "trappola" dei vestiti usati: «Rimuovetelo» (IL VIDEO)

Il fatto, molto pericoloso, è avvenuto in piazza Chironi nel quartiere Parella

Si vedono soltanto le gambe, il resto del corpo è infilato dentro il cassonetto degli abiti usati. Un bidone che potrebbe trasformarsi in una vera e propria "trappola mortale", come del resto è già successo. Sì perché una volta entrati dentro il raccoglietore di vestiti è impossibile uscire e si rischia di morire soffocati

Il fatto è avvenuto in piazza Chironi nel quartiere Parella. A documentare l'accaduto è una residente, Federica Fulco, presidente del comitato TorinoinMovimento: «Abbiamo richiesto la rimozione di questo bidone perché questa è la situazione in piazza Chironi: una persona che entra dentro il cassonetto, nonostante i cartelli che avvisano di non farlo. E' una situazione pericolosa e se gli succedesse qualcosa dobbiamo pagare noi». 

Qualche mese fa, poco distante da lì, in piazza Moncenisio, Maourane El Allam, cuoco di 22 anni residente in zona Parella, era rimasto incastrato nel raccoglitore ed era morto per «asfissia da compressione». 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.