Cerca

il video

Rapina sul bus 12, ragazzo minacciato col coltello: «Dammi il cellulare»

Un episodio successo a Santa Rita. Guardate le immagini

I poliziotti del Commissariato Mirafiori hanno denunciato un 41enne peruviano per rapina aggravata in concorso sul bus. Tutto è partito dal mese scorso, quando uno straniero 23enne ha denunciato alla polizia di essere stato derubato del proprio telefono da due rapinatori, che l'avevano minacciato con un coltello, su un pullman della linea 12 diretto a Santa Rita. Gli agenti hanno così estrapolato le immagini di video-sorveglianza del bus. Dalla visione dei filmati si vedeva il presunto autore del gesto avvicinarsi al ragazzo, minacciarlo e rubargli il telefono che passava poi nelle mani di un complice. Quest'ultimo, nascondeva lo smartphone nella tasca dei pantaloni.

A seguito di accertamenti, i poliziotti hanno trovato il peruviano e anche la sua casa, perquisita su delega del pubblico ministero. Sono stati trovati dei vestiti compatibili con quelli indossati durante la rapina sul 12, a Santa Rita. Per il sudamericano è quindi scattata la denuncia per rapina aggravata e ora sono in corso le indagini per risalire al suo complice.

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.