Cerca

Amico Reporter

Esclusivo: ecco il video del folle che lancia sassi contro le auto in centro

L'uomo viene immortalato mentre scaglia una pietra contro le macchine in transito

30 marzo 2024: un uomo viene immortalato mentre lancia sassi contro le auto in transito lungo corso Massimo D'Azeglio, prima di incamminarsi indisturbato verso il parco del Valentino.

Il video, inviatoci da un nostro Amico Reporter, non lascia dubbio alcuno e in pochi secondi riprende un individuo che prende un sasso da terra e lo lancia alla cieca verso le macchine. Poi quello che sembra un gestaccio, con la mano destra. Passano alcuni secondi prima che l'uomo si diriga verso altri lidi. Senza nemmeno accelerare il passo.

Probabilmente si tratta del 25enne già fermato tre volte, sempre lungo corso Massimo D'Azeglio, per lancio di sassi. L'ultimo caso a inizio di questa settimana, quando una Hyundai è stata colpita dal lato del passeggero con una pietra. Che ha preso in faccia il passeggero a bordo, un 72enne ferito alla mandibola e all’occhio destro. Lui é finito all’ospedale Mauriziano mentre i carabinieri sono riusciti ad arrestare il lanciatore seriale, che stavolta è finito in carcere.

Entra anche tu nel team di AMICO REPORTER, la tua voce è importante per noi. Per informazioni più dettagliate clicca qui

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.