Cerca

I 125 anni di FIAT

Stellantis, ecco gli annunci di Tavares ed Elkann per Mirafiori GUARDA TUTTO IL VIDEO

La celebrazione al Lingotto, dalle parole del ministro Urso che cita l'Avvocato Gianni Agnelli alla nuova Fiat 500 ibrida Torino

125 anni di Fiat ma quale futuro per Torino? Le parole di John Elkann, presidente di Stellantis, dalla Pinacoteca Giovanni e Marella Agnelli di Torino, dal canale Youtube di Fiat Italia.

“Essere un marchio profondamente italiano non ne ha mai impedito lo sviluppo internazionale: anzi. Già ai tempi, i due terzi del suo fatturato nascevano all'estero. Esportare la nostra creatività ha fatto innamorare il mondo dell’Italia” ha detto John Elkann. “Oggi Fiat - ha aggiunto - è il primo marchio di Stellantis, che sono orgoglioso di aver contribuito a creare 3 anni fa. Grazie a Stellantis, Fiat ha potuto conquistare sempre più clienti. Oltre che nel mondo, Fiat resta il marchio più amato dagli italiani”.

“La Fiat ha attraversato crisi, guerre, calamità naturali. Nel mio caso, questi ultimi 25 anni sono stati duri; ho e abbiamo avuto anche paura di non farcela, di fronte alle tantissime avversità che abbiamo dovuto affrontare. Ma non abbiamo mai smesso di lavorare, di cercare soluzioni, di credere nel nostro futuro e di difendere con tenacia quello che abbiamo costruito”.

E' durato pochi minuti l'intervento di John Elkann, un intervento dove ha continuato a parlare di impegno per la Fiat e Stellantis, senza però entrare nel dettaglio di quali siano i progetti per Mirafiori e Torino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.