Cerca

GUARDA LA GALLERY

Incidente sull'A4: si rovescia un camion, traffico in tilt

Caos sull'autostrada Torino-Milano a causa dell'incidente che ha coinvolto un Tir: chiuso l'ingresso in direzione Torino

Caos sull'autostrada A4 Torino-Milano questa mattina a causa di un incidente stradale che per fortuna non ha provocato feriti ma molti problemi al traffico.

Involontario protagonista dell'incidente è stato un camionista che questa mattina, intorno alle 11, a Rondissone, ha preso l'ingresso dell'autostrada probabilmente un po' troppo velocemente. Affrontando la curva, il camion si è sbilanciato e si è rovesciato su un fianco. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco. Come detto, per fortuna il camionista è uscito illeso dalla cabina del mezzo pesante ma è stato necessario provvedere alla chiusura dell'ingresso dell'autostrada in direzione Torino per consentire le operazioni di soccorso e di rimozione del mezzo pesante.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.