Cerca

maltempo

Forte temporale in Canavese, caos sull'autostrada "invasa" dai rami abbattuti dalla grandine

Decine di richieste di intervento ai vigili del fuoco a causa di piccoli allagamenti e alberi caduti

Vento e grandine hanno colpito poco fa il Canavese, causando danni e disagi in varie località e anche in autostrada.

Il temporale ha colpito soprattutto le zone di Lessolo, Ivrea, Castellamonte, Torre Canavese, dove i vigili del fuoco sono stati costretti a intervenire per porre rimedio a piccoli allagamenti e alberi abbattuti, con danni segnalati anche ad alcune abitazioni. Decine le richieste d'intervento cui stanno rispondendo i vigili del fuoco di Ivrea, Castellamonte, Cuorgnè, San Maurizio Canavese e Nole.

Disagi anche sull'autostrada A5 Torino-Aosta dove, a causa della forte grandinata, tra Ivrea e Quincinetto sono caduti alcuni rami degli alberi che crescono adiacenti alla carreggiata e che hanno invaso le corsie in più punti, obbligando al transito sulla seconda corsia di marcia. All’opera vigili del fuoco e squadre della manutenzione per ripristinare l’intera carreggiata, con le inevitabili ripercussioni sul traffico.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.