l'editoriale
Cerca
IL SETTIMANALE DI TORINOCRONACA
15 Settembre 2025 - 06:00
Tornano le storie di “Boss in incognito”, con una grande novità alla conduzione: Elettra Lamborghini. Da lunedì 15 settembre, alle 21.20 su Rai 2, sarà lei a raccontare le storie dei boss che hanno deciso di affrontare la sfida di lavorare per una settimana insieme ai loro dipendenti sotto mentite spoglie. Il docu-reality, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, torna con un primo ciclo di quattro puntate, per proseguire poi con altri quattro appuntamenti nel 2026.
Nel corso delle puntate, ciascuna dedicata a realtà aziendali italiane d’eccellenza, i boss non saranno gli unici ad andare in incognito e a camuffarsi, assumendo una nuova identità. Ad aiutarli nella loro missione, in alcune occasioni, ci sarà la stessa Elettra Lamborghini, anche lei sotto copertura, oppure, altra novità di questa edizione, dei talent pronti a lavorare al fianco dei dipendenti, con nuove identità e travestimenti ad hoc.
Protagonista della prima puntata, in cui anche Elettra Lamborghini andrà in incognito, sarà Andrea Pagano, figlia del patron Giuseppe Pagano, che insieme al marito Antonello Ricco amministra l’azienda San Salvatore, situata a due passi dall’area archeologica di Paestum. San Salvatore è un’azienda cilentana d’eccellenza, che unisce anime casearia, agricola e della ristorazione. Fiore all’occhiello della produzione, oltre alla celebrata mozzarella di bufala, sono i dessert cremosi prodotti con il latte che arriva direttamente dall’allevamento di ben 800 bufale di proprietà dell’azienda.
Nella sua avventura in incognito, la boss Andrea incontrerà al banco, nello shop dell’azienda, Antonia, che le svelerà i segreti della vendita dei prodotti aziendali, come mozzarelle, ricotta, cremosi e formaggi. Con Simeone, il casaro dell’azienda, imparerà l’arte di creare mozzarelle di bufala partendo dal latte. Grazie alle sapienti mani di Sonia, si cimenterà nella preparazione di gustosi piatti della tradizione cilentana. Infine, con Carmine, si immergerà nei colori e nei profumi dei campi per raccogliere verdure di ogni tipo e frutti di bosco. Ad affiancare Andrea in questa esperienza in incognito anche la conduttrice, Elettra Lamborghini, che, sotto mentite spoglie, collaborerà con Pasqualina nella preparazione dei cremosi, prodotto distintivo dell’azienda.
Come sempre, l’esperienza di Boss in incognito metterà in contatto due mondi solitamente separati e distinti: quello dei boss e quello dei dipendenti, permettendo loro di comprendersi e conoscersi meglio.
Ai dipendenti, impegnati a lavorare con il loro boss o, in questa puntata, con Elettra Lamborghini, verrà detto che in azienda si sta girando “Job Deal”, un nuovo programma che aiuta alcune persone che hanno perso il lavoro a trovarne uno nuovo. Solo una volta terminata la settimana di riprese, i lavoratori scopriranno l’identità di chi li ha affiancati durante le loro mansioni.
La Clerici in Suzuki Jukebox - La Notte delle Hit
Da non perdere, registrato all'Inalpi Arena di Torino, condotto da Antonella Clerici con la partecipazione di Clementino, lo spettacolo propone due serate evento con gli interpreti originali delle canzoni che hanno fatto sognare e ballare intere generazioni. Prodotto da A1 Pictures in collaborazione con la Direzione Intrattenimento Prime Time Rai, Suzuki Jukebox– La Notte delle Hit andrà in scena dal vivo all’Inalpi Arena di Torino il 12 e 13 settembre, mentre la messa in onda è prevista per il 18 e 19 settembre in prima serata su Rai1.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..