Cerca

GUARDA LA GALLERY

Dispersa in collina, ritrovata nella notte

La donna si era smarrita nella zona del parco della Rimembranza

Brutta avventura ma lieto fine per una donna che ieri sera si è smarrita sui sentieri della collina.

L'allarme è scattato quando la donna, una 50enne, non è rientrata a casa dopo essere uscita per una passeggiata al parco della Rimembranza, tra i comuni di Torino, Moncalieri e Pecetto. Un allarme acuito dal fatto che la 50enne era uscita di casa di buonora, intorno all'alba, e quindi le ore di assenza erano ormai molte.

Nella zona sono quindi intervenute diverse unità di soccorso, incluse varie squadre dei vigili del fuoco con le unità cinofile, il Soccorso alpino e speleologico, i carabinieri di Pino Torinese e il soccorso alpino della Guardia di finanza. Le ricerche sono andate a buon fine poco dopo le 21, quando la donna è stata ritrovata, disorientata, in una zona boschiva vicino al parco. L'escursionista è stata quindi affidata alla Croce Rossa Italiana per le cure del caso. 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.