Cerca

IERI SERA

Autista aggredito su un autobus Gtt. Sfondato il vetro della cabina a pugni

Paura sulla linea 11, denunciato un uomo a Venaria

Paura ieri sera a Venaria, su un mezzo Gtt della linea 11, dove un passeggero, senza un vero motivo, si è scagliato contro l'autista, mandando in frantumi con un pugno il vetro antri intrusione che separa la cabina di guida dalla zona degli utenti.

È successo poco dopo le 20 in via Leopardi, non lontano dal capolinea. Sul posto, allertati dell'autista, sono intervenuti i carabinieri che hanno provveduto a riportare la calma e a denunciare l'aggressore per danneggiamento e porto abusivo di armi.

A finire nei guai è stato un 58enne di Cirié, già conosciuto per alcuni problemi psicologici. È stato portato in ospedale anche per le cure alla mano, tagliata dal vetro che ha mandato in frantumi. Nessuna conseguenza invece per autista e passeggeri.

A denunciare il fatto è stata Nadia Conticelli, capogruppo del PD a Torino: "Dai racconti di chi conduce i nostri mezzi pubblici questa è la quotidianità. La sicurezza nei luoghi di lavoro deve essere una priorità per tutti noi".

 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.