Cerca

Trasporto pubblico

Cantieri in città, da lunedì 12 giugno novità per alcune linee di autobus e tram

I lavori di manutenzione straordinaria porteranno modifiche del percorso o una gestione diversa da quella attuale

Deviazioni in arrivo per alcune linee del trasporto pubblico

Deviazioni in arrivo per alcune linee del trasporto pubblico

Novità in arrivo per quanto riguarda il trasporto pubblico.

Da  lunedì 12 giugno e fino al 2 luglio alcune linee di trasporto di superficie saranno interessate da lavori di manutenzione straordinaria, con conseguenti modifiche del percorso o gestione diversa da quella abituale

La linea 15

La linea tranviaria 15, per interventi di manutenzione al verde pubblico incompatibili con il mantenimento dell’alimentazione alla rete elettrica, sarà servita nel tratto compreso tra corso Tortona e piazza Coriolano da una navetta sostitutiva bus con percorso circolare.

Linee 6,68, 8 e Star 1

Le linee bus 6, 68, 8 e la Star 1 saranno deviate rispetto al percorso normale per consentire la realizzazione dei lavori di manutenzione e rifacimento della pavimentazione di Via Rossini.

o    Le linee 6 e 68 saranno deviate, in entrambe le direzione, da via Accademia Albertina su via Po, piazza Vittorio, via Bava e corso San Maurizio.

o    La linea 8 sarà deviata, in direzione piazza Mochino (San Mauro), da via Madama Cristina su corso Vittorio Emanuele II, ponte Umberto I, Corso Moncalieri, ponte Vittorio Emanuele I, piazza Vittorio Veneto, via Bava e corso San Maurizio e, in direzione piazzale Caio Mario, da via Rossini su corso San Maurizio, via Bava, piazza Vittorio Veneto, via Bonafous, corso Cairoli e corso Vittorio Emanuele II.

o    La linea Star 1 sarà deviata, in direzione ospedale Gradenigo, da da via XX Settembre su via Pietro Micca, piazza Castello, Giardini Reali e corso San Maurizio e, in direzione Palagiustizia, da via Sant'Ottavio su Corso San Maurizio, Giardini Reali, piazza Castello, via Pietro Micca, via San Tommaso e via Arsenale.

La linea 4

I tram della linea 4 torneranno a percorrere, con i tram, l’intera tratta sud fino al capolinea di strada del Drosso. I lavori proseguiranno invece sull’asse nord della linea 4 in corso Giulio Cesare: per questo motivo sempre a partire dal 12 giugno il tratto compreso tra piazza Derna e il capolinea Falchera sarà servito in entrambe le direzioni da un autobus navetta sostitutivo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.