Cerca

L'evento

Beneficenza e gelati con Casa Clara: «Tutto il ricavato andrà a Casa Ugi»

Appuntamento sabato in via Stradella presso la gelateria e caffetteria di Madonna di Campagna

Casa Clara

Casa Clara

Fare beneficenza con gusto, tra un buon gelato e un cocktail di alta qualità.

Torna questo sabato per il quinto anno di fila l’iniziativa benefica di Casa Clara, gelateria e caffetteria di Madonna di Campagna da sempre impegnata nel campo del sociale, pronta a servire con le creazioni di sette maestri del gusto, un bartender professionista e persino un maestro gelatiere siciliano tutti i cittadini che vorranno partecipare alla raccolta fondi per contribuire alla lotta ai tumori pediatrici.

Silvia Wdowiak, proprietaria di Casa Clara

«È il quinto anno che organizziamo questo evento, e il secondo che lo facciamo direttamente in collaborazione con la onlus Casa Ugi, a cui devolveremo l’intero ricavato dell’evento - racconta Silvia Wdowiak, proprietaria di Casa Clara -, tutti i maestri contribuiscono volontariamente, senza un ritorno economico, e c’è persino chi arriva dalla Sicilia. Saremo felici di far passare a tutti una bella giornata, facendo del bene».

L’evento prenderà il via alle 19 all’interno del locale, in via Stradella 187, e proseguirà fino a mezzanotte. La donazione minima è di 30 euro a persona, ma oltre a un ricco buffet, i presenti potranno godersi anche buona musica dal viv. Prenotazione obbligatoria al 335.5751261.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.