Cerca

Il fatto

Rissa a bordo della metropolitana, bloccati i treni e sequestrata una mannaia

E' accaduto alle 16.50. Le due persone coinvolte sono fuggite

metro carducci

Rissa in metropolitana alla stazione Carducci

Metropolitana ferma per una maxi rissa a bordo di un treno. È successo oggi pomeriggio, alla stazione Carducci, dove si è scatenato un violento parapiglia che ha coinvolto quattro persone: tre italiani, due ragazzi e una ragazza, e un nordafricano.

Il servizio è stato fermato alle 16.50. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che hanno sequestrato una mannaia, oltre a un'ambulanza. Nessuna traccia però dei soggetti coinvolti nella colluttazione.

LA SITUAZIONE

La metro è ripartita alle 17.25 solo sulla tratta Fermi-Porta Nuova mentre da Porta Nuova a Bengasi sono stati attivati i bus sostitutivi fino alle 20.30. Orario in cui la metro è tornata a funzionare sull'intera linea. L'incidente è stato confermato ufficialmente da Gtt tramite il proprio canale X.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.