Cerca

Il caso

Blitz nell'ex deposito abbandonato, due uomini arrestati per spaccio di crack

Droga e denaro nascosti nell'ennesima tendopoli abusiva dietro al Passante

Blitz ex gondrand scalo ferroviario

Controlli in corso Venezia (foto d'archivio)

Gli agenti del commissariato di polizia di Madonna di Campagna hanno arrestato due cittadini gambiani, di 30 e 25 anni, per possesso e vendita di droga.

Il fermo è avvenuto durante un’ispezione effettuata nell’ex deposito delle Ferrovie, a cavallo tra corso Venezia e via Fossata. Alle spalle del Passante ferroviario e a due passi dai Docks, dove gli agenti si sono introdotti in un edificio dismesso, più volte oggetto di controlli. Qui sono stati individuati i due sospetti e scoperta l'ennesima tendopoli abusiva.

Nonostante il tentativo di fuga, gli agenti hanno braccato i due uomini trovando (all’interno di un oggetto) quasi 40 grammi di crack. L’intervento delle forze dell’ordine ha portato al sequestro di ulteriori prove. Durante la perquisizione personale, gli agenti hanno scoperto una somma di 230 euro e un telefono cellulare, nascosti dal trentenne all’interno del suo giubbotto. Il cellulare continuava a ricevere chiamate incessanti, presumibilmente collegate all’attività illecita. I due individui, in stato di irregolarità sul territorio italiano, sono stati quindi tratti in arresto e posti a disposizione delle autorità giudiziarie.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.