Cerca

Il fatto

Aggredisce i genitori disabili, in manette un uomo di 30 anni

In passato avrebbe maltrattato anche i nonni. Fermato dai carabinieri

Ha aggredito i genitori disabili. E' successo a Nichelino, dove nei giorni scorsi i carabinieri hanno arrestato un trentenne, accusato di maltrattamenti nei confronti dei propri genitori, entrambi disabili.

L'intervento delle forze dell'ordine è stato possibile solo grazie al coraggio delle vittime, che hanno trovato la forza di denunciare l'ultimo episodio di soprusi subito. Nonostante le violenze, i genitori non hanno avuto bisogno di ricovero ospedaliero, ma il trauma subito è stato significativo.

Aggressioni ai nonni

Le indagini successive hanno rivelato un quadro ancora più inquietante: il trentenne non si limitava a maltrattare i genitori, ma aveva anche aggredito i nonni in passato. All'origine delle violenze, una continua richiesta di denaro che, se non soddisfatta, scatenava le sue reazioni violente.

Una storia di abusi che andava avanti da tempo, ma solo grazie al coraggio dei genitori è stato possibile portare alla luce la verità e permettere ai carabinieri di intervenire, ponendo fine a una spirale di violenza che sembrava non avere fine.

Gli inquirenti stanno ora indagando per ricostruire nel dettaglio tutti gli eventi e le dinamiche (ancora non emerse) che hanno portato all’evolversi drammatico di questa storia.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.