Cerca

Il Fatto

Novarese, operaio precipita in una vasca di liquami: in gravi condizioni in ospedale

L'incidente è avvenuto a Casalino, i soccorsi sono stati immediati

Novarese, operaio precipita in una vasca di liquami: in gravi condizioni in ospedale

Foto di repertorio

Stavo svolgendo le sue mansioni, quando all'improvviso è caduto in una vasca di liquami. Questa la dinamica dell'ennesimo incidente sul lavoro accaduto questa mattina, martedì 16 settembre, a Casalino, nel Novarese. L'uomo, un operaio di 36 anni, è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale.

L’allarme è scattato poco dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che hanno prestato i primi soccorsi e disposto il trasferimento d’urgenza all’ospedale Maggiore di Novara, dove l’uomo è arrivato in codice rosso, in condizioni critiche.

Ancora da chiarire le cause dell'accaduto. Sul luogo sono giunti anche i carabinieri e il personale dello Spresal (Servizio prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro), che hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.