Cerca

SANITÀ

Ceva inaugura l’ospedale di comunità: venti posti letto e una rete sanitaria che si allarga

Inaugurato il nuovo presidio da 2,3 milioni di euro. Entro maggio arriva la nuova Tac

Ceva inaugura l’ospedale di comunità: venti posti letto e una rete sanitaria che si allarga

Foto d'archivio

oggi a Ceva, con un investimento di 2,3 milioni di euro, è stato inaugurato l'Ospedale di Comunità: venti posti letto dedicati alle cure intermedie e alle dimissioni protette, che diventeranno operativi entro due mesi.

L'evento ha segnato anche un importante passaggio politico: gli assessori alla Sanità di Piemonte e Liguria, Federico Riboldi e Massimo Nicolò, hanno firmato una dichiarazione d'intenti per coordinare i servizi sanitari nelle aree di confine.

Un accordo che punta a superare i limiti geografici per garantire cure migliori ai pazienti fragili. Il piano di potenziamento dell'Asl CN1 non si ferma qui: entro maggio è prevista l'installazione di una nuova TAC a 128 strati e l'apertura della Casa di Comunità, tasselli di un mosaico da 12 milioni di euro totali.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.