Cerca

La Crocetta Pellicceria - Il valore inconfondibile di un cappotto caldo ed artigianale

beautiful woman in a fur coat

beautiful woman in a fur coat

Cosa c’è di più caldo e confortevole di un bel cappotto di pelliccia? Probabilmente nulla. Inutile negarlo, quando le temperature si fanno rigide il giusto compromesso fra eleganza e calore è senz’altro la pelliccia. A Torino, in via Vespucci, La Crocetta Pellicceria si distingue da trent’anni grazie alla sua qualità garantita dalla mani esperte di una vera artigiana, la signora Laura Sereniglio che, in vista del Natale, è pronta a offrire ai propri clienti acquisti indimenticabili.

«Noi siamo artigiani quindi lavoriamo molto su misura - spiega - ma abbiamo anche tanti capi pronti come i cappelli, colli e coprispalle di pelliccia che possono trasformarsi in idee regalo. Le nostre pellicce sono vere e vanno dal pelo persiano, al visone, allo zibellino».

Una pellicceria che piace molto anche alle ragazze giovani che hanno riscoperto «il piacere di indossare la pelliccia della nonna».

Indirizzo: via Amerigo Vespucci 54 Telefono: 338.5992329 Orario: 9,30-12,30; 15-19 (domenica aperto tutto dicembre; chiuso il lunedì)
Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.