l'editoriale
Cerca
La svolta
03 Aprile 2023 - 06:00
Ecco la conduttrice con il suo grande amore Loris Karius (foto facebook)
Il 16 agosto Diletta Leotta festeggerà come al solito il suo compleanno, ma per i suoi 32 anni riceverà anche un regale speciale. Perché proprio in quei giorni, settimana più, settimana meno, diventerà anche mamma per la prima volta. A svelare tutto è il settimanale “Chi”: spiega che la conduttrice di Dazn è entrata mel quarto mese di gravidanza e per questo fino a oggi non aveva voluto anticipare la novità. Ma soprattutto alcuni amici vicini a lei sembrano aver confermato che sarà un fiocco rosa.
Prepariamoci quindi ad una svolta epocale perché la Serie A tornerà, ma almeno all’inizio della stagione, lo farà senza Diletta Leotta. I segnali erano evidenti, la pancia anche: durante l’ultimo collegamento su Dazn la settimana scorsa, per il Clasico tra Real Madrid e Barcellona, era sempre più piena. Così è stata lei stessa ad annunciarlo come si fa oggi, via social. Un video girato insieme a Loris Karius, suo attuale compagno e futuro papà nel quale conferma quello che già tutti sospettavano, sulle note di “Fix You” dei Coldplay: «Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia», dice prima di abbandonarsi tra le sue braccia e commuoversi fino alle lacrime.
In sei mesi per lei è cambiato tutto. La prima cena a Londra, organizzata da amici, e lì ha conosciuto il portiere tedesco che attualmente gioca nel Newcastle in Premier League. Poi una frequentazione sempre più assidua, con le prime foto rubate di Loris che andava a trovarla nel suo appartamento milanese fino a quando, abbastanza in fretta, hanno deciso di uscire allo scoperto. Le presentazioni in famiglia, a Catania come in Germania, c’erano già state prima di Natale e da lì in poi è stata una escalation. Fino ai sospetti della gravidanza che sono diventati certezza e che cambiano decisamente le sue prospettive.
Quello che Diletta pensa di Loris lo ha raccontato in una lettera aperta pubblicata dal sito specializzato “The Athletic” alla fine di febbraio, quando lui finalmente è tornato in campo: «Tu hai deciso di costruire il tuo futuro abbracciando il cambiamento e lavorando ancora più duramente per tornare ad esserci. Ecco perché dal primo momento che ci siamo conosciuti prima di tutto ho ammirato la tua forza e il tuo coraggio. Mi hai raccontato del tuo lungo percorso di rinascita e la forza con cui credi in ciò che sei mi ha fatto innamorare di te. Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine». In verità questo è soltanto l’inizio di una bella storia.
I più letti
CronacaQui.it | Direttore responsabile: Andrea Monticone
Vicedirettore: Marco Bardesono Capo servizio cronaca: Claudio Neve
Editore: Editoriale Argo s.r.l. Via Principe Tommaso 30 – 10125 Torino | C.F.08313560016 | P.IVA.08313560016. Redazione Torino: via Principe Tommaso, 30 – 10125 Torino |Tel. 011.6669, Email redazione@cronacaqui.it. Fax. 0116669232 ISSN 2611-2272 Consiglio di amministrazione: Presidente Massimo Massano | Consigliere, Direttore emerito e resp. trattamento dati e sicurezza: Beppe Fossati
Registrazione tribunale n° 1877 del 14.03.1950 Tribunale di Milano
La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo..