Cerca

COLLEGNO

Aggredisce il padre e i carabinieri. Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

L'uomo era senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine

Collegno: 43enne aggredisce il padre e i carabinieri. È stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (immagine di repertorio)

Collegno: 43enne aggredisce il padre e i carabinieri. È stato arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (immagine di repertorio)

Episodio di violenza a Collegno, dove un uomo di 43 anni, già noto alle forze dell'ordine e senza fissa dimora ha aggredito il proprio genitore e successivamente anche i carabinieri, intervenuti su richiesta del padre per calmare gli animi. 

Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe presentato due giorni fa a casa del padre in uno stato di evidente alterazione. Le ragioni di questa visita non sono ancora chiare, ma ciò che è certo è che la situazione è rapidamente degenerata. Il padre, spaventato e incapace di gestire la furia del figlio, ha deciso di chiamare i carabinieri di Collegno, che sono intervenuti sul luogo dell'aggressione

Tuttavia, la situazione è sfuggita di mano. Il 43enne, infatti, ha rivolto la sua violenza anche contro i militari intervenuti per riportare la calma. Un atto di resistenza che ha costretto i carabinieri a ricorrere alle cure mediche. Fortunatamente, le lesioni riportate dai due militari non sono risultate gravi.

L'uomo, una volta calmato, è stato arrestato con l'accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.