Cerca

Arresti per spaccio

Padre e figlio nel giro della droga: doppio arresto nel Canavese

Hashish, marijuana, contanti e un cane antidroga infallibile

Padre e figlio nel giro della droga: doppio arresto nel Canavese

Non erano passati nemmeno venti giorni dall’ultimo blitz a Feletto, e già i carabinieri di Rivarolo sono tornati al lavoro. Questa volta a finire in manette sono stati un padre e suo figlio, rispettivamente 52 e 17 anni, trovati in casa con oltre mezzo chilo di droga, tra hashish e marijuana. A inchiodarli è stato il fiuto di “Johny”, il cane del Nucleo Cinofili di Volpiano, che ha trovato gli stupefacenti ben nascosti tra le mura domestiche.

La perquisizione è scattata venerdì sera, su ordine della Procura per i Minorenni: il destinatario del decreto era proprio il ragazzo, residente a Rivarolo. Nella loro abitazione, i militari hanno rinvenuto più di 600 grammi di hashish, quasi 100 grammi di marijuana e 1.430 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Per entrambi sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Una scena simile è avvenuta tre settimane fa a Feletto. Anche lì i carabinieri, supportati dall’unità cinofila, avevano perquisito l’abitazione di un 50enne, trovando 156 grammi di cocaina e 16 di hashish, già pronti per la vendita, assieme a 7.000 euro in contanti. In quel caso, il figlio dell’uomo, nel tentativo di sfuggire all’arresto, si era lanciato dal balcone al primo piano. L’uomo era stato arrestato, il ragazzo denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e possesso di droga.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.