Cerca

pianeta bianconero

Juve, Rabiot saluta Allegri: "Meritavi un addio diverso..."

Il francese è stato tra i primi a commentare dopo l'esonero dell'allenatore livornese

Vlahovic-Rabiot, grane Juventus. Lo sfogo di mamma Veronique

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot

"Sarai ricordato come uno dei allenatori più vittoriosi della storia della Juventus. Meritavi un addio diverso. Grazie di tutto Mister e in bocca al lupo". Questo il messaggio di Adrien Rabiot destinato al tecnico bianconero che proprio nel pomeriggio era stato esonerato dalla società.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Adrien Rabiot (@adrienrabiot_25)

 Anche Nicolò Fagioli ha voluto dedicare un pensiero sui social all'ormai ex allenatore della Juventus: - "Come ci hai sempre detto, poche parole... Grazie mister": con questo breve post su Instagram, il centrocampista della Juventus ha salutato Massimiliano Allegri dopo l'esonero dell'allenatore. Il classe 2001 è pronto a rientrare dopo la squalifica per scommesse nella sfida di lunedì a Bologna, proprio la prima senza il tecnico toscano in panchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NICOLÓ FAGIOLI (@nicolofagioli)

"Grazie per aver creduto in me - ha scritto Timothy Weah su Instagram - e per avermi cambiato la vita. Ti sarò sempre debitore". 

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.