Cerca

PIANETA bianconero

Juve e le "ali alla portoghese": in attacco spunta un nome nuovo, ecco di chi si tratta

Mentre Gasperini attacca su Koopmeiners alla vigilia della finale di Supercoppa con il Real Madrid

Juve e le "ali alla portoghese": in attacco spunta un nome nuovo, ecco di chi si tratta

Thiago Motta aspetta rinforzi per la sua Juventus

In attesa di una risposta definitiva del Milan per quel che riguarda lo sbarco in maglia bianconera del 24enne difensore francese Kalulu, la Juventus e Szczesny stanno ragionando in queste ore su un’ipotesi di risoluzione contrattuale: il portiere polacco si sta allenando da solo - come mostrato recentemente sui social - ma potrebbe decidere di smettere di giocare.

CASO KOOPMEINERS
Intanto da Varsavia, dove mercoledì 14 agosto Atalanta e Real Madrid si contenderanno la Supercoppa Europea, Gasperini è tornato a parlare del caso Koopmeiners: «È una vera vittima della situazione - ha detto il tecnico di Grugliasco -. Mi spiace non averlo convinto a restare fuori da certi litigi di mercato dai quali è stato fortemente condizionato. È stato fatto qualcosa per danneggiare il più possibile l’Atalanta. Vedremo come andrà a finire, in ogni caso il ragazzo è sano e recuperabile».

ALI ALLA PORTOGHESE
Intanto Cristiano Giuntoli continua a lavorare per regalare a Thiago Motta due ali. Gli uomini di mercato bianconeri sono particolarmente attivi in Portogallo: il quotidiano “A Bola” dà per certo lo sbarco di un altro figlio d’arte in bianconero: “Affare fatto per Francisco Conceicao alla Juve”, scrivono i giornali lusitani. L’accordo tra i bianconeri e il Porto è vicino alla conclusione, con i bianconeri che hanno ottenuto il prestito dell'esterno portoghese con obbligo di riscatto fissato intorno ai 30 milioni di euro. E proprio le ultime trattative riguardano i dettagli finali dell'accordo, in particolare il valore della clausola di opzione che la Juventus potrà esercitare al termine della stagione. Questo importo potrebbe variare tra 30 e 35 milioni di euro, a seconda delle condizioni finali stabilite.

IL NOME NUOVO SULLE ALI
E sempre dal Portogallo arriva la notizia di un interessamento della dirigenza bianconera per un altro giocatore d’attacco: questa volta stiamo parlando di Marcus Edwards, esterno d’attacco inglese, classe 1998: ebbene la Juventus ha avviato i primi contatti con lo Sporting Lisbona sul giocatore. Tanti ami buttati da parte degli uomini di mercato: alla fine chi sbarcherà sotto la Mole?

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.