Cerca

calcio & polemiche

"Fischierei fallo alla difesa": l'audio shock di Feliciani in Toro-Genoa

In Open Var di Dazn si può ascoltare il dialogo tra arbitro e addetto al Var sul doppio episodio in area di rigore al 94'

"Fischierei fallo alla difesa": l'audio shock di Feliciani in Toro-Genoa

L'arbitro Feliciani avrebbe voluto fischiare fallo in favore della difesa (immagini DAZN Open Var)

Un turno di stop per l'arbitro Ermanno Feliciani, colui che è riuscito a negare due rigori ai granata nel giro di pochi secondi, i secondi finali di Torino-Genoa, anticipo sabato sera della 24esima giornata di campionato. Ebbene, le polemiche non cennano a placarsi. Soprattutto ascoltando "Open Var di DAZN", trasmissione nella quale si possono ascoltare i dialoghi tra il fischietto e l'addetto al Var Di Paolo. La loro posizione, riascoltando il dialogo, si aggrava ancora di più.

"Fallo alla difesa fischierei, fallo alla difesa". "Aspetta sto controllando - dicono dalla sala Var mentre scorrono le immagini -. Questo è niente ma è troppo poco. Possiamo entrare in quello dopo, dobbiamo vedere avanti. Su questo qui lo tira ma va a colpire di testa. Il pallone va lì, quindi cioè guarda ma stanno andando all'indietro. Dammi un'altra camera un'altra camera. Ok adesso c'è una maglia ma non è tiratissima. Check completati. Check completati tutti e due. Su Adams che su questo stanno andando all'indietro, cioè stanno andando all'indietro. C'è una maglia che si tira un po', andando all'indietro. Ma niente".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.