Cerca

MOTOMONDIALE

Bagnaia ha già imparato la lezione: ecco cosa è successo nella prima Sprint Race dell'anno

Il campione di Chivasso è arrivato terzo dietro ai due fratelli Marquez: primo Marc, secondo Alex

Bagnaia ha già imparato la lezione: ecco cosa è successo nella prima Sprint Race dell'anno

Pecco Bagnaia sul terzo gradino della Sprint Race

Non ha nessuna intenzione di cambiare e smettere di essere gentiluomo. Però, Pecco Bagnaia ha già cominciato a fare tesoro dell'esperienza del passato e per questo ha deciso di "accontentarsi" del terzo posto nella Sprint Race - la prima della stagione - in terra di Thailandia alle spalle dei due fratelli Marquez, Marc e Alex. 

"E' bellissimo salire sul podio, considerato come era andata ieri e nei test sono contento, ma dobbiamo lavorare, provo ancora le stesse sensazioni dello scorso anno, ho avuto tante difficoltà all'ingresso delle curve, ma è solo la prima gara e va bene così", le parole del due volte campione di MotoGp, che ha anche rivelato: "Ho spinto, ma quando ho capito che stavo rischiando mi sono accontentato, siamo solo all'inizio e va bene così", ha aggiunto Bagnaia.


Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.