Cerca

PIANETA GRANATA

Toro, passione senza confini: dopo Monza, invasione anche a Parma

In 3mila hanno assistito alla vittoria contro i brianzoli e al Tardini il settore ospiti va verso il sold out

Toro, passione senza Confini: dopo Monza, invasione a Parma!

I tifosi granata presenta domenica scorsa sugli spalti dell'U-Power Stadium (foto LaPresse)

In tremila hanno invaso la curva degli ospiti dell’U-Power Stadium di Monza domenica scorsa all’ora di pranzo. La “Maratona itinerante” è pronta a rimettersi in marcia in massa anche per la prossima sfida che attende la squadra di Paolo Vanoli, impegnata sabato pomeriggio per la seconda sfida di campionato consecutiva in trasferta. Questa volta i granata saranno impegnati allo stadio Tardini di Parma, sabato 8 marzo, fischio di inizio alle ore 15, dove ad attenderli ci sarà la formazione allenata da Chivu, ancora alla ricerca dei primi punti da quando si è seduto sulla panchina dei Ducali.

Per l’occasione, dicevamo, i tifosi granata sono pronti a muoversi in massa in vista della partita in programma in Emilia. La prevendita dei biglietti per il settore ospite sta andando a gonfie vele e le previsioni dicono che con tutta probabilità si arriverà al sold out del settore ospiti, ovvero ai 1800 biglietti venduti. I tagliandi sono in vendita al prezzo unico di 20 Euro, tramite circuito Vivaticket: https://www.vivaticket.com/it/ticket/serie-a-enilive-2024-25-parma-torino-settore-ospiti/261730

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.