Cerca

pianeta bianconero

Dalla discoteca al campo? Juve, Tudor pensa a Douglas Luiz... E Nico Gonzalez festeggia nella villa di Ronaldo

L'allenatore croato, dopo l'argentino, prova a rigenerare anche il centrocampista brasiliano

Dalla discoteca al campo? Juve, Tudor pensa a Douglas Luiz... E Nico Gonzalez festeggia nella villa di Ronaldo

A sinistra Nico Gonzalez festeggia con la sua Paloma nella ex villa di CR7. A destra, invece, Douglas Luiz

L’ultima volta che i tifosi della Juve lo hanno visto in azione non era su un rettangolo di gioco, bensì in discoteca, un lunedì sera al Pick Up a poche ore dalla rocambolesca sconfitta della Juventus con l’Atalanta. Stiamo parlando di Douglas Luiz, vero e proprio mistero della stagione bianconera, ancora più dello strapagato Koopmeiners. Arrivato sotto la Mole la scorsa estate dall’Aston Villa - accompagnato dalla bella e brava Alisha Lehmann -, il centrocampista di Rio de Janeiro, tra un infortunio e l’altro, ha collezionato soli pochi minuti in maglia bianconera, 794 per l’esattezza. Una stagione a dir poco difficile per il classe 1998: doveva essere il metronomo del centrocampo bianconero e invece... Il sudamericano ha sempre giocato sotto ritmo e con poca intensità ogniqualvolta è stato chiamato in causa da Thiago Motta. Un vero e proprio peccato per quello che in estate era stato considerato un acquisto da top player, in grado finalmente di mettere benzina nel motore del centrocampo della Juve insieme a Koopmeiners, appunto. Da qualche giorno Douglas Luiz è tornato ad allenarsi al J Center dopo aver smaltito l’ennesimo infortunio stagionale.

Ora Igor Tudor ha il compito di rigenerarlo e rimetterlo in vetrina (già a partire dalla partita di sabato sera contro il Lecce?), un po’ come accaduto in queste prime due partite con Dusan Vlahovic e Nico Gonzalez. Proprio l’argentino, nelle ultime ore, ha festeggiato il suo 27esimo compleanno insieme alla compagna nella ex villa in collina di Cristiano Ronaldo, là dove l’ex Fiorentina vive dal suo sbarco sotto la Mole insieme alla compagna Paloma Silberberg, argentina, che in passato ha lavorato anche come modella. Una festa di compleanno a metà tra Avengers - con il martello di Thor in bella vista in cima alla torta - e il bianconero, i colori predominanti del party organizzati nella mega villa sulla collina torinese, alle spalle di corso Picco. Tornando alla cura Tudor, Nico Gonzalez sembra essersi calato perfettamente nella nuova posizione a ridosso delle punte. La speranza di Giuntoli è quello che l’allenatore croato rivitalizzi anche Douglas Luiz. Il mercato estivo si avvicina...

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.