Cerca

PIANETA bianconero

Juve-Guardiola, la verità di Pep: "Un club veramente incredibile, ecco perché..."

Il tecnico del City parla dei biancoenri, prossimi avversari al Mondiale per Club

Pep-Cristina di nuovo insieme? «Ora cercano di riconciliarsi»

Il tecnico del City Pep Guardiola

Una stagione da dimenticare per il suo Manchester City ma la stagione non è ancora finita. Pep Guardiola - a pochi giorni dal Mondiale per Club negli Usa - ha rilasciato un'intervista ai microfoni di beIN Sports in cui ha parlato anche della Juventus e del momento dei bianconeri. Il City ritroverà la Juventus a mese di distanza dalla sfida giocata e vinta dai bianconeri in Champions League all'Allianz Stadium: 2-0 il risultato finale (gol di Vlahovic e McKennie) per la squadra allora allenata da Thiago Motta.

Negli States sarà tutta un'altra sfida? Ecco come la pensa Pep Guardiola a tal proposito: "Ci siamo affrontati a Torino e abbiamo perso - ha ricordato -, ma ora hanno cambiato allenatore perché Thiago Motta ora non è più lì", ha aggiunto. Guardiola, poi, ha concluso, parlando dell’importanza del club bianconero: "È il club più importante in Italia, magari non in Europa, ma in Italia è il club con il maggior seguito e il maggior numero di tifosi. La Juventus è un club davvero incredibile sotto molti aspetti e non vediamo l’ora di giocarci contro".

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.