Cerca

PIANETA bianconero

Juve, Pogba raddrizza il tiro dopo le polemiche: "Amerò sempre quei colori, ecco perché..."

Il francese, al rientro dalla squalifica per doping, ha parlato in conferenza stampa

Juve, Pogba raddrizza il tiro dopo le polemiche: "Amerò sempre quei colori, ecco perché..."

Paul Pogba è un nuovo giocatore del Monaco (foto Instagram)

Le sue parole nei giorni scorsi avevano fatto discutere. Oggi, nella conferenza stampa di presentazione da neo giocatore del Monaco, Paul Pogba ha voluto fare chiarezza: "La Juventus - ha detto l'ex Polpo bianconero verso il rientro in campo dopo la squalifica per doping - sarà sempre nel mio cuore. Sono successe tante cose, alcune persone hanno la loro maniera di fare le cose. Ci sono cose che mi sono piaciute e altre che non mi sono piaciute".

"Agnelli - ha continuato il centrocampista francese - mi mandava messaggi e mi chiamava e io questo lo chiamo supporto. Quando non ricevi chiamate da persone che sono nel club, non hai supporto. Non dico che è il modo sbagliato di fare le cose, ma è solo una maniera diversa di vedere le cose. Chiellini, arrivato dopo, mi ha mandato messaggi, così come hanno fatto altri giocatori bianconeri", ha spiegato il centrocampista. "Ho sempre amato la Juve e lo farò per sempre, perché mi ha aiutato a diventare quel che sono. Non mancherò mai di rispetto al club, oggi sono felice e penso che anche loro lo siano. Andiamo avanti, senza fare guerre", ha aggiunto Pogba.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Logo Federazione Italiana Liberi Editori L'associazione aderisce all'Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria - IAP vincolando tutti i suoi Associati al rispetto del Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale e delle decisioni del Giurì e de Comitato di Controllo.